Falitarn replied

355 weeks ago

Iron Fist > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In qualche modo non posso fare a meno di pensare a come questo spettacolo mi ricorda Dallas come è pazzo che sia. È la Marvel e quindi il sovrannaturale gioca enormemente, ma è la dinamica disfunzionale del business familiare interpretata da Ward e suo padre contro Danny with Joy in mezzo a ciò mi viene in mente anche "altro mondo" & quot; mostrare. In altre parole ci sarà una pugnalata alle spalle in senso figurato e letterale. È piuttosto buono se a volte un po 'lento rivelare cose grandi come quello che & quot; The Hand & quot; cerca che stabilisce un gancio decente.Ha un ottimo sfondo con un sacco di attrattive non soprannaturali come la compagnia, la famiglia e New York.
Passa da promettenti primi episodi a solo terribili TV spazzatura. Cast terribile senza chimica, scrittura orribile e sequenze di lotta che è appena migliore della vecchia serie Batman. Gli standard per la coreografia di combattimento e la cinematografia sono molto più alti ora - lo aspettano gli spettatori. Tutto sembra forzato, come se gli scrittori non riuscissero a capire come rendere Iron Fist interessante. L'accumulo romantico con l'Ala non è credibile, la Mano è all'improvviso un inetto, un incolpevole nemico con armi piuttosto che super ninja - devono essere tutti morti combattendo Daredevil. Posso andare avanti, ma mi frustrerà più di quanto non abbia già fatto. C'è solo troppa buona TV là fuori per perdere altro tempo in questo spettacolo.
Ci sono stati un paio di episodi decenti ma tutto sommato è stata una delusione. Mi piaceva Tom Pelphrey come il malvagio Ward Meachem. Beh, la maggior parte del tempo. Aveva grandi linee e ha fatto un buon lavoro consegnandole. Sfortunatamente non posso dire la stessa cosa per la star, Finn Jones. Per prendere in prestito una frase di basket del college, penso che questa serie sia un "One and Done".
Questo spettacolo è semplicemente brutto. Mi sono davvero piaciute le altre voci di Marvel su Netflix, ma questo è di gran lunga non solo il minimo tra i suoi pari, è quasi il peggiore di tutti i tempi. So che sembra iperbolico, ma è davvero semplicemente orribile. Come ho detto, guarderai comunque, quindi so che questo non ti fermerà. In effetti, spero che tu lo guardi. Iron Fist è come quando mangi qualcosa che ha un sapore terribile e vuoi che gli altri lo provino così anche loro vedranno quanto è male. Questa recensione non ha NIENTE da fare con qualsiasi spazzatura razziale che le persone stanno cercando di accumulare nello show. Non me ne potrebbe importare di meno Non importa cosa, ti pentirai di questa baldoria!
Volevo apprezzare questo spettacolo, ma è progressivamente peggiorato man mano che progrediva. Il personaggio principale è un guerriero lamentoso, non del tutto brillante, incompiuto. Sono sicuro che l'intento era di mostrargli molto il bambino che ha lasciato a New York come 15 anni prima … ma è il pessimo processo decisionale emotivo del Pugno di ferro che fa impantanare la trama. Un altro problema è l'inserimento forzato di Rosario Dawson nella trama (come è stato in tutto lo show Marvel). Niente sul suo personaggio si sente autentico in questa storia, ed è ovviamente costretto a legare tutti gli spettacoli Marvel insieme. I "cattivi" & quot; parte della trama non era male (a differenza di Luke Cage), ed è davvero l'unica ragione per cui gli do 5 stelle, e non di meno. Le 2 diverse "fazioni" & quot; sono stati una svolta interessante, e Harold Meachem è stato un buon personaggio …. almeno fino all'ultimo episodio o 2 (l'ultimo episodio è stato terribile). La scena finale … con l'altro guerriero lamentoso che si sente tradito è un ragionamento così scarso per diventare un nemico che puzza della terribile nemesi di Luke Cage (che aveva una ragione altrettanto scarsa di volerlo morto). La stagione 1 di Daredevil e Jessica Jones sono la classe degli show Marvel su Netflix, e da allora nulla si è davvero avvicinato. Spero davvero che scrivere per The Defenders sia meglio di questo.

Danny Rand returns to New York City after being missing for years, trying to reconnect with his past and his family legacy. He fights against the criminal element corrupting his world around him with
3a43a2fb81
Sopravvissuti: 2 full movie hd 1080pfree download Latitudine zeroWarcraft III: The Frozen Throne movie mp4 downloadfree download 1999: conquista della TerraChained HeatIron Man: Armored Adventures full movie hd 1080p download kickass movieCBS Summer Playhouse download completo di film in italianoDownload High Low: The Movie full movie in italian dubbed in Mp4Covert Affairsthe Jackass 2.5 full movie download in italian
Please log in to post a reply.