I personaggi dei cartoni animati classici di Walt Disney sono tornati per un'avventura di lungometraggio. Questo lungometraggio da un'ora diretto a video presenta i preferiti Disney di lunga data Topolino, Minnie Mouse, Paperino, Paperino, Pippo e Plutone, così come Peg-Leg Pete e persino Clarabelle Cow. Questi personaggi hanno tutti avuto inizio negli anni '20 e '30, ed è bello vederli rispolverare e portare alla vita sullo schermo in questi giorni, e non semplicemente usati per adornare la merce. <br/> <br/> I TRE MUSKETEERS ( 2004) non è, come ci si potrebbe aspettare, un adattamento della storia classica di Alexandre Dumas (precedentemente adattata da Disney in live-action nel 1993), ma è un'avventura originale che usa Dumas come punto di partenza. (Mickey, Paperino e Pippo aspirano ad essere moschettieri dopo un incontro d'infanzia con gli eroi di Dumas.) Un tempo ambientato nella Francia del diciassettesimo secolo, il film ha Mickey, Paperino e Pippo come moschettieri disadattati che cercano di proteggere la principessa Minnie il duplicato Capitano Pete complotta per diventare re. <br/> <br/> Il film è frenetico e animato, con molte gag per attirare l'attenzione dei bambini. C'è azione spericolata e qualche pericolo, ma gli scagnozzi sono sfortunati come gli eroi di questo cartone animato, quindi è tutto per bambini. <br/> <br/> La musica è vistosamente riciclata da vecchi pezzi classici e altri preesistenti (dominio pubblico?) canzoni, tra cui diversi Gilbert & amp; Canzoni Sullivan nella scena clou del teatro dell'opera ("Pirati di Penzance"). Sembra una misura di riduzione dei costi per una versione direct-to-video. Poiché questo film è chiaramente rivolto ai bambini, ci si chiede quanti di loro si renderebbero conto che le canzoni sono impostate su note melodie classiche. (E questo importa?) Forse questa sarà la prima volta che ascolteranno la musica, e penseranno per sempre a questi testi. Ma d'altra parte, forse è un modo divertente per esporre il pubblico giovane alla musica classica per la prima volta. <br/> <br/> C'è un'aria postmoderna sul modo in cui il film gestisce la classica banda di cartoni animati della Disney, per rinfrescarli per i bambini di oggi. Ad esempio, mentre scarabocchiamo & quot; Mickey + Minnie Mouse & quot; nel suo diario, una Minnie innamorata capisce che lei e Mickey hanno lo stesso cognome. (È destino!) E, in un'altra scena, Mickey confessa di non capire una parola che dice Donald. C'è anche una scena con Minnie e Daisy che mangiano fast food nella carrozza reale. <br/> <br/> Come i tre improbabili moschettieri, Mickey è "troppo piccolo", Donald è "troppo codardo" e Pippo è & quot; troppo muto & quot ;. Topolino, in primis una mascotte aziendale a questo punto della sua carriera, è insipido, insipido, insipido. Paperino gatto Paperino e idiota Pippo sono marginalmente più interessanti, ma Pete ruba lo spettacolo come il cattivo del quarto muro. Daisy Duck ha un tocco modernizzato come la sognatrice saggia e più pragmatica di Minnie, la sognatrice. Clarabelle è una donna matura, per qualche motivo (probabilmente solo fortunato ad essere inclusa), ma ha personalità ed è divertente da guardare.Una tartaruga con accento francese si comporta come una voce narrante per tutta la storia, ed è fastidiosa. <br/> <br/> Mentre è incoraggiante vedere Disney utilizzare i suoi personaggi classici, questo particolare film è piuttosto floscia. La commedia stravagante sembra progettata per intrattenere i bambini ansiosi, e potrebbe benissimo farlo, ma per un pubblico più esperto, le gag cadono piatte e il "tutto per uno"; la storia non è molto avvincente. Topolino, Paperino e Pippo sono tornati in questo nuovo film diretto al video che diventerà sicuramente un classico istantaneo. Se ti sono piaciuti gli shorts a cartoni animati di questi trio degli anni '40 e '50, sarai sicuro di essere deliziato da questo film affascinante e divertente. Il team di animazione non ha risparmiato nessuno sforzo per rendere questo film divertente e appassionante come il team di animazione originale sotto la direzione di <br/> <br/> Walt Disney stesso. Un piacere che sarà apprezzato da tutta la famiglia. La scorsa settimana stavo visitando i miei nipotini e dopo una lunga giornata di attività e una cena in famiglia, mia figlia mi ha chiesto se volevo andare nella sala TV e guardare un film con i bambini. <br/> <br/> In quel momento sembrava l'idea peggiore che avessi sentito da molto tempo. Avevo visioni di guardare alcuni robot volanti 3D o alcuni pony animati dai colori vivaci. Quindi, immagina la mia sorpresa quando hanno detto che volevano vedere il loro film di Topolino. <br/> <br/> Sono in giro da molto tempo e ricordo di aver visto gli shorts di Topolino a teatro da ragazzo, e Non avevo idea che i bambini di oggi sapessero nemmeno chi fosse il topolino. Inoltre, non avevo mai sentito parlare di film di Topolino da molto tempo, quindi ero curioso di vedere che cosa riguardasse questo film che tutti i bambini volevano vedere. <br/> <br/> E lasciami ti dico che mi sono seduto sul divano con i miei nipotini tutt'intorno a me e abbiamo riso tutti a Mickey, Paperino e Pippo, mentre loro barcollavano attraverso la loro versione stravagante del racconto dei Tre Moschettieri. Le ragazze amavano di più la Principessa Minnie, mentre i ragazzi amavano il gioco della spada. A tutti piace la musica divertente, con le parole molto divertenti. <br/> <br/> Mi chiedevo se fosse stato un vecchio film che si perdeva nei caveau della Disney, era così bello e aveva una sensazione senza tempo. <br/> <br/> Se vuoi vedere un bel film per famiglie con cui tutti possono divertirsi, ti consiglio questo nuovo film di Topolino a te e ai tuoi con pieno entusiasmo. <br/> <br /> Sono Tex Nickle e ti sto dicendo che & quot; Mickey è ancora Kickin '& quot; Quando le persone ascoltano le parole direttamente sul video, si lamentano, anche se in realtà la maggior parte di loro non è poi così male. Due o tre di loro sono orribili, come Cenerentola 2, ma questo appartiene lassù con uno dei film più divertenti. <br/> <br/> L'animazione non è poi così male. La maggior parte è molto colorata, anche se nelle parti più sinistre è un po 'piatta. Mi sono piaciute anche le canzoni, con alcuni testi molto divertenti (e casuali in alcuni di essi) impostati per le opere di compositori classici come Beethoven e Grieg. <br/> <br/> La storia, anche se non molto fedele al racconto classico , è molto bello e va a un ritmo veloce. Anche se il film avrebbe potuto durare dai 5 ai 10 minuti in più. La trama ha alcuni colpi di scena divertenti, con il capitano Pete che complotta per rapire la principessa Minnie e subentrare come governante. Un po 'troppo familiare, ma è decorato con alcuni combattimenti di spade molto divertenti, e una scena molto divertente nel teatro dell'opera. <br/> <br/> I talenti della voce sono di prim'ordine, specialmente Jim Cummings nei panni di Pete. In effetti tutti i personaggi erano molto ben realizzati, ma la breve durata non permetteva lo sviluppo della sceneggiatura. <br/> <br/> Comunque, nonostante i difetti, mi è davvero piaciuto, quindi premierò un 7 / 10, per l'umorismo e i personaggi. Bethany Cox. Quando si tratta di rompere il 4 ° muro, niente mi fa ridere di più. È uno dei motivi per cui Deadpool è il mio personaggio preferito dei fumetti, ed è uno dei motivi per cui mi piace questo film. <br/> <br/> È una trama interessante, con alcune animazioni davvero ben fatte per una versione direttamente su DVD. Mi piace come hanno risolto il vecchio problema che ho avuto con l'animazione disegnata a mano. Ricorda come nei vecchi cartoni animati lo sfondo sarebbe stato dipinto con acquerelli e i personaggi dipinti con inchiostro e si sarebbe anche in grado di sapere quando un personaggio avrebbe scelto e esposto perché sarebbe stato dipinto con inchiostro. Risolvono quel problema in questo film …. finalmente. <br/> <br/> Questo film può sembrare un po 'troppo amichevole per i bambini, ma credimi quando dico che ci sono alcune battute che faranno ridere anche gli adulti. Nulla di grezzo ma abbastanza intelligente da funzionare. <br/> <br/> La recitazione vocale è eccezionale e le canzoni sono intelligenti. Prendendo la musica classica dell'epoca e aggiungendo parole e testi a loro opere. Ad un certo punto la tartaruga canta una canzone che è il classico Beethoven che è una delle canzoni più divertenti. <br/> <br/> I Beagle Boys rubano lo spettacolo in questo, praticamente ogni scherzo che hanno unghie e farà ridere sia gli adulti che i bambini. Pete ne ha anche qualcuna a parte "perché la musica si ferma?" mi fa ancora sorridere. Il costante allungamento o rottura del 4 ° muro è ciò che rende questo film piacevole. Questi sono personaggi che sanno di essere cartoni animati e che alcune delle cose che accadono nelle vignette sono bizzarre. <br/> <br/> Non è un film cattivo, dai un'occhiata.
Falitarn replied
351 weeks ago