Falitarn replied

355 weeks ago

Mortal Kombat > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho pensato che questo film fosse in realtà piuttosto buono, probabilmente perché sono un grande fan della serie di videogiochi. <br/> <br/> I personaggi che appaiono in questo film sono Kano (Un cattivo che era originariamente un leader del Drago Nero e serve Shang Tsuang), Liu Kang (Uno dei principali protagonisti di questo film e diventato il Grande Campione), Raiden (Un dio del tuono dell'universo di Mortal Kombat e protettore di Earthrealm), Johhny Cage (Un altro protagonista principale che si guadagna da vivere come attore di arti marziali proteiche), Scorpion (Chi è uno spettro ninja non morto che cerca vendetta su Sub-Zero per aver ucciso la sua famiglia e il clan conosciuto come Shirai Ryu), Sub-Zero (Chi è responsabile della morte di La famiglia e il clan di Scorpion), Sonya (Anche un'altra protagonista che la fa vivere come agente dell'FBI), Kitana (Principessa di Outworld), Rettile (Un altro cattivo che serve Shang Tsuang in questo film), Goro (Anche un altro cattivo che sta anche lavorando per Shang Tsuang ed è il principe di Shokan) e Shang Tsuang (Wh o è ovviamente il cattivo principale. <br/> <br/> Ora i difetti con il film non sono molto cruenti. Mortal Kombat è uno dei bagni di sangue più violenti che abbia mai colpito l'arcade nel 1992 e sappiamo tutti che non c'era modo di poter adattare tutto quel gore a un film PG-13 o 15, questo film avrebbe dovuto essere classificato come R o 18 invece. Non è Mortal Kombat senza sangue. Inoltre, Scorpion e Sub-Zero sono fantastici in questo film ma, purtroppo, sono sotto il controllo di Shang Tsuang e non spiegano mai perché. Inoltre, non rendono davvero scoraggiante Scorpion o Sub-Zero (almeno nel mio caso), il che è un peccato perché sono i personaggi più riconoscibili della serie dei videogiochi. I costumi non erano poi così male, ma non erano neanche buoni; Raiden non assomiglia a niente di simile ai giochi. <br/> <br/> Ora posso spiegare le cose buone. Scorpion ha la sua linea iconica & quot; Get Over Here! & Quot; e mi fa davvero pompare considerando che sono un grande fan della serie di videogiochi. Le sequenze d'azione di questo film sono state davvero fantastiche e lo hanno reso piuttosto brutale, semplice e divertente da guardare. La recitazione in questo film è stata piuttosto buona, Christopher Lambert ha fatto un buon lavoro interpretando Raiden, Robin Shou ha fatto un lavoro decente con il suo personaggio Liu Kang, Linden Ashby è stato molto bravo come Sonya, Cary-Hiroyuki Tagawa ha fatto un lavoro fantastico interpretando Shang Tsuang e Talisa Soto ha interpretato la bellissima principessa conosciuta come Kitana e anche lei ha fatto un lavoro decente. Il tema che hanno usato in questo film è terribilmente fantastico, ogni volta che sento questo tema, sono stato pompato all'azione! Ogni personaggio ha alcuni sfondi simili presi in prestito dal gioco e ho anche visto alcune mosse simili dal gioco come il pugno di dado di Johnny Cage.<br/> <br/> Nel complesso, questo film è stato piuttosto mediocre da vedere. Se sei un grande fan di Mortal Kombat e dei film d'azione, allora consiglierei questo. <br/> <br/> Se stanno per rifare Mortal Kombat, assicurati di non ripetere gli stessi errori, specialmente votandolo PG-13 o 15. <br/> <br/> 6.5 / 10
Voglio dire che questo film ha gli attori, la sceneggiatura, gli effetti speciali e i migliori combattenti del kung-fu, può esserci una combinazione migliore? Si tratta di una star di Hollywood, un uomo di razza Chineese che è appena stato ucciso (cerca vendetta) e una donna SWAT che cerca un ninja irlandese di Kung-fu per qualche motivo. La vecchia star di Hollywood & quot; Master & quot; vuole che vada a una grande competizione di kung-fu che mostrerà ai giornalisti che è un grande maestro di kung-fu e non un grande falso come affermano di essere. Il ragazzo Chineese vuole vendicarsi dell'uomo che ha ucciso suo fratello. La donna SWAT dà la caccia a questo criminale irlandese di kung-fu.E per qualche motivo quello che cercano sono tutti sulla stessa barca, e mentre sulla barca mettono a loro disposizione una specie di maestro che può sparare ai laser dalle sue mani che racconta loro di un grande mago artista nero che viene da un altro mondo e egli prenderà il sopravvento sul mondo in cui viviamo noi (i mortali). Ma il mago artista nero non può entrare nel mondo reale, può solo entrare nel nostro mondo se il suo equipaggio di ninja malvagi vincerà questa grande competizione chiamata & quot; Mortal Kombat & quot; 10 volte di seguito, e ne hanno vinti 9 ed è naturalmente fino ai nostri eroi della classe media tutti i giorni a combattere e vincere questa gara di Mortal Kombat e salvare il mondo (mi chiedo perché il tizio che può sparare i laser da le sue mani non sono nella competizione). <br/> <br/> Una combinazione di grandi combattimenti di kung-fu e combattenti desiderosi di trovare quello che stanno cercando rende questo probabilmente il peggior film mai realizzato. È piuttosto difficile spiegare perché lo amo così tanto, è così terribile che è bello, forse anche fantastico. Non ho incontrato una sola persona nella mia vita che non brillerà in un grande sorriso quando vedono questo. È così geniale. Se ti senti giù ti renderà felice.
Mortal Kombat è un film d'azione di arti marziali a ritmo serrato con un sacco di azione in tutto. La storia è raccontata brillantemente e la recitazione è semplicemente superba. Ho anche suonato alcuni dei videogiochi e mi sono piaciuti anche loro. Il gioco di Mortal Kombat che mi piace di più è Mortal Kombat 3. Questo è sicuramente uno dei Paul W.S. I migliori film di Anderson che abbia mai diretto. Ma il seguito è solo un disastro totale. La maggior parte dei membri del cast del secondo film ha sostituito i membri del cast di questo film. Questo film ha un sacco di cuore e anima. E ci sono molti personaggi a cui tieni davvero. Di gran lunga il miglior videogioco ha adattato la sceneggiatura di sempre. Questa è una divertente corsa sulle montagne russe di un film
Questo film è stato assolutamente incredibile per il suo genere. Sto sperando in una versione più aggiornata perché sono sicuro che sarà incredibilmente stupefacente con la tecnologia e la magia del cinema di oggi. A parte le mie speranze e i miei sogni di un remake, sono ancora innamorato di questo film e del seguito perché sono un grande fan dei fumetti e dei videogiochi della vecchia scuola. Goro oscilla, ma Scorpion e Sub-Zero sono i migliori cattivi e Rayden è l'EROE ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE !!
Gran parte del videogioco per spostare gli adattamenti è stato un concetto molto diffamato e la maggior parte di essi si sono rivelati disastri al botteghino. Uno di questi esempi include Super Mario Bros (1993) e Street Fighter (1994) che vengono subito in mente. Mortal Kombat ha la particolarità di essere il miglior adattamento del videogioco agli adattamenti cinematografici. <br/> <br/> Basato sul controverso videogioco ultra violento più venduto, il film parla del monaco Shaolin Liu Kang (Robin Shou) fuori per vendicare la morte di suo fratello per mano di Shang Tsung (Cary-Hiroyuki Tagawa), l'attore Johnny Cage (Linden Ashby) fuori per dimostrare che non è solo una bella faccia, e l'ufficiale delle forze speciali Sonya Blade (Bridgette Wilson) che è alla ricerca del criminale Kano (il compianto Trevor Goddard). Liu Kang, Johnny Cage e Sonya Blade sono stati scelti dal dio del tuono Raiden (Christopher Lambert) come contendenti per il torneo Mortal Kombat per rivendicare il trionfo sull'Outworld per impedire all'imperatore Shao Kahn di invadere la Terra. <br/> <br / > Assistito dalla principessa Kitana e Raiden, il trio deve anche combattere una serie di avversari tra cui Scorpion, Sub Zero, Reptile, Goro e infine Shang Tsung. <br/> <br/> Direttore Paul WS Anderson (Resident Evil, Alien Vs Predator) mantiene la trama semplice e assicura che il film rimanga fedele al videogioco. La recitazione non toglierà alcun premio, ma tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Il film potrebbe essere stato aggiunto alla lista dei disastri al botteghino, ma il pubblico, in particolare i fan del videogioco, si è divertito molto nel film e lo considera una vittoria impeccabile. <br/> <br/> Mortal Kombat è sicuramente un degno videogioco per l'adattamento cinematografico. È ancora un film divertente. <br/> <br/> 7/10.

Based on the popular video game of the same name &quot;Mortal Kombat&quot; tells the story of an ancient tournament where the best of the best of different Realms fight each other. The goal - ten wins
3a43a2fb81
Chatriyan download di film interi in hdL'arciere di ghiaccio film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Christmas Bounty full movie in italian free downloadTotal Drama Presents: The Ridonculous Race movie free download in italianDuel online gratuitoAirport 77 movie download in hdthe Bleeding Steel full movie in italian free downloadThe Wereth Eleven full movie download in italian hdUn uomo chiamato Flintstone download moviesBob the Builder: Mega Machines download movie free
Please log in to post a reply.