Falitarn replied

334 weeks ago

La Vendetta Dei Barbari > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono stato costretto a guardare questo film in classe svedese a scuola e, come penso, lo sappiamo tutti; la sorveglianza forzata non fa una buona impressione di nessun film. <br/> <br/> Ma non è poi così male … la trama è ben pensata e la recitazione è piuttosto buona. I personaggi hanno tutti i livelli e una profondità che si aggiunge alla trama. E se ciò non bastasse, lo scenario è stupefacente. <br/> <br/> Tuttavia, quella musica ridicola, presa da una caccia all'auto in un film poliziesco degli anni '80, che si svolge nelle scene a cavallo, è esilarante. Dopo la prima volta che è arrivato, non potevo prendere nulla oltre a quello sul serio. Guardandolo nel 2016 sembra di aver fatto la parodia del proprio film, nel film stesso. <br/> <br/> Ma, anche se mi sento piuttosto fortemente a proposito di tutta la musica di un cavallo sulla spiaggia, è davvero un film che penso valga la pena guardare. È una parte importante della storia del cinema islandese ed è molto bello vedere alcuni vichinghi ritratti in modo diverso dallo stereotipo barbarico americanizzato. <br/> <br/> 5/10 Cavalli islandesi per vichinghi e musica divertente.
Sono confuso dagli elogi magnanimi per questo film. Prima di tutto, permettetemi di rispettarlo per il suo stile insensato. Esprimeva la quotidiana esperienza non romantica di come doveva essere allora.In questo modo, ha evitato l'hollywoodismo, ma quando considero come i cineasti avrebbero potuto incorporare vaste viste come espressione cinematografica dell'isolamento di queste comunità, sono rimasto sconcertato. Queste persone vivevano in un immenso isolamento, ma tutto ciò che ci veniva dato il 90% delle volte erano scatti serrati, ei paesaggi erano generalmente presentati come una sezione della spiaggia di ciottoli con alcune isole rocciose a picco sul mare. E consideriamo l'apertura (della versione che ho visto). Non c'è stato alcun tentativo di stabilire il contesto storico. Invece, abbiamo ottenuto scatti ravvicinati che avrebbero potuto essere ovunque, e sicuramente girati nello stile per "dritto al video". Dai! La sceneggiatura è stata intelligente, con il potenziale per una grande esperienza drammatica, ma il regista deve essere stato limitato da un budget molto restrittivo, perché ha finito per sembrare "fatto per la TV". La musica sintetizzata era occasionalmente efficace, ma sicuramente accordi più profondi avrebbero creato un'atmosfera inquietante. L'eroe non ha avuto davvero sfide tese. Sembrava attraversare tutto. Mentre mi piaceva, non ho mai avuto il senso del suo pericolo. In breve, non c'era tensione drammatica. In questo senso, c'è stata un'eco di alcuni film di Clint Eastwood, ma senza l'eleganza. Si pensava che fossimo dalla parte del protagonista, ma perché privarci della sua vulnerabilità umana mentre cerca vendetta? Sento che gli scrittori meritano un budget maggiore per dimostrarci che possono creare un'esperienza davvero cinematografica piuttosto che un dramma televisivo di piccole dimensioni. Non ho visto le successive 2 parti della trilogia.
Gest va in Islanda nel 894 per vendicare gli assassini dei suoi genitori. Ci sono alcuni momenti memorabili in questo film. La scena dei titoli di coda che rivela la costa islandese con la musica potente ci fa capire che siamo in cerca di qualcosa di diverso. Gest è fortemente influenzato da The Man with no Name nei western di Leone ed Einarsson fa un buon lavoro interpretando una figura del genere. Le scene d'apertura sono le migliori, specialmente la scena 'Tungur Knivur'. Il film va avanti troppo a lungo e non mi è piaciuto il messaggio sacrilego alla fine, specialmente quando il commento del regista sul DVD ha confermato che stava cercando di dimostrare l'inutilità della violenza. Se qualcuno ti cammina addosso devi difenderti. Era anche irrealistico. Gest avrebbe davvero tenuto testa a quei coltelli considerando che era l'Islanda del IX secolo e come diavolo sarebbe tornato a casa.
Grim, vizioso, cupo e di gran lunga il miglior film di vichinghi mai realizzato! <br/> <br/> Questo capolavoro islandese è di diversi livelli rispetto al resto dei film del genere viking. Il realismo e l'intensità sono davvero impressionanti e la miscela di temi Kurosawa / Leone e barbarie scandinave porta a una grande esperienza cinematografica. <br/> <br/> Non posso raccomandare abbastanza questo capolavoro dimenticato! Un totale deve vedere!
& quot; When The Raven Flies & quot; si erge come uno dei migliori film d'azione storici, per essere uscito dal Nord. Stilisticamente, deve molto all'italiana Spaghetti Western e alla giapponese Jidaigeki. In effetti, nel corso della giornata, alcuni critici lo hanno soprannominato "Cod Western"; A causa di ciò. L'impostazione sicuramente aiuta. Le saghe islandesi sono piene di racconti di vendetta, spargimento di sangue, onore che devono essere acquisiti e sostenuti e rancori che non si lasceranno andare, tutti raccontati in modo laconico e minaccioso. Come i suoi eroi Kurosawa e Leone, Gunnlaugsson ha un buon occhio per i volti. Il nostro eroe Gestur ha un bell'aspetto robusto, mentre i teppisti vichinghi sono straordinariamente brutti. Helgi Skúlason, che interpreta Thord, merita una menzione speciale. Ha uno stupendo sguardo di migliaia di metri quadrati, che mostra ampiamente ogni volta che è arrabbiato o ha i suoi piani rovinati. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama questo è un remake diretto di "Yojimbo / Fistful Of Dollars" & quot; storia salva per alcune cose. In questo film il nostro eroe è motivato dalla vendetta, invece del guadagno monetario come Eastwood o motivi sconosciuti come Toshiro Mifune. C'è anche un tema morale in tutto il film, che mette in dubbio se i Gesturi abbiano davvero fatto la cosa giusta dopo tutto. <br/> <br/> Tutto sommato & quot; When The Raven Flies & quot; è un grande film d'azione, anche se non ha cambiato il mondo. Gli unici svantaggi che mi viene in mente è la colonna sonora del sintetizzatore degli anni '80 che può diventare dannatamente noiosa dopo un po 'e le armi progettate in modo rozzo (i coltelli e le spade assomigliano a gigantesche farfalle e le asce sono ovviamente solo regolari assi di lavorazione del legno) ma a parte questo è lungo con i film di Arn, uno dei migliori film d'azione storici del Nord, mai.

Ireland: Vikings pillage the land, seeking silver and slaves, slaying men and women in the process. A young boy is spared when a Viking takes pity on him instead of killing him. Iceland 20 years later
b0e6cdaeb1
Linea rossa 7000 malayalam movie downloaddownload Battle in Seattle - Nessuno li pu fermareDownload italian movie King - Il re del mondo perdutothe La legge della strada full movie in italian free download hdThe Bodyguard from Beijing full movie hd 1080p download kickass moviethe Sfida contro il tempo full movie in italian free download hdCave 2 full movie hd 1080pDragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo movie in italian free downloadSpies in Disguise movie in italian free downloadNaruto - La via dei ninja full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.