Ok, ho pensato che questo film sarebbe stato interessante nonostante fosse stato realizzato per la TV. Ma, mio Dio, non ho visto un film peggiore! Il fatto che fosse del tutto prevedibile in tutta la faccenda ha reso molto peggio. Pensavo di vedere un film che aveva intrecci di trama. Di nuovo sbagliato. <br/> <br/> Un'altra cosa è stata la recitazione orribile! Ora, sono un grande fan di Robert Patrick per il suo lavoro in Terminator e X-Files. Ma la sua esibizione mi ha molto deluso. Insieme a un altro suo compagno di X-Files, Mitch Pileggi, che non ha fatto molto meglio. Tracy Pollan sicuramente sa tirare fuori la bionda non così scaltra ma comunque stupida. <br/> <br/> Mi ha fatto piacere quando è arrivato il finale disgustosamente brusco, le ultime parole sono state fatte da una delle "ragazze". <br/> <br/> & quot; Deve essere stato terribile. & quot; Sì, è stato terribile. Lascia che ti dia qualche consiglio.Non perdere 3 ore in questo film. Non ne vale la pena. Che carico completo di spazzatura. Una trama schifosa, una sceneggiatura zoppicante e la recitazione più banale che ho visto da tanto tempo (e ho visto questi attori nei film dove erano bravi). <br/> <br/> Abbiamo continuato a dire & quot; questo deve essere il peggior film che abbiamo visto negli anni & quot ;. Alla fine controllammo quanto tempo rimaneva (perché era tardi e eravamo stanchi) e ci rendemmo conto che questo esercizio idiota da idiota aveva un'altra ora. <br/> <br/> La cosa più gratificante che abbiamo fatto è stata saltare l'ultima ora e prendere la & quot; sorpresa & quot; fine. <br/> <br/> Di solito riesco a trovare qualche riscatto in un film, ma in questo caso, no, niente. <br/> <br/> I personaggi principali non avevano una chimica e quella sub-trama patetica del sangue era troppo inventata per fare qualsiasi cosa ma irritare lo spettatore. Il giornalista ficcanaso riesce a diventare un giocatore chiave ma perché? Perché lei è una donna? Caratteri noiosi poco profondi. Il club degli omicidi della donna si imbatté in una riunione di otto studenti che leggevano troppo Nancy Drew. È stato orribile. <br/> <br/> Trama stupida e sophomoric. James Patterson deve coltivare i suoi libri o ha completamente perso il suo regalo creativo o semplicemente gli importa se il suo lavoro è spazzatura. <br/> <br/> Junk - non perdere tempo. <br/> <br/> Come qualcuno potrebbe dare una recensione positiva è incredibile. First To Die 2003 <br/> <br/> In primo luogo ammetterò il mio errore: non mi ero reso conto che fosse un film per la TV. Ero & quot; buttato via & quot; dal & quot; R & quot; certificazione. La trama è forte, ma il film dura circa 40 minuti. La direzione e la continuità erano eccellenti. Per la maggior parte il cast è stato eccezionale e ha fatto un buon lavoro con i loro personaggi. Il lato negativo del film è che cade definitivamente nel & quot; chick flick & quot; genere. Sebbene ci siano scene violente, nessuna violenza dovrebbe richiedere un "R"; valutazione. Non ci sono scene di nudo o scene di sesso gratuite. In realtà, non ci sono scene di sesso. Ona Grauer (che è assolutamente bellissima), Kristina Copeland, Sonya Salomaa e Glynis Davies erano tutti ospiti della serie SG-1, ma questo film non ha fatto nulla per far progredire la loro carriera dato che erano tutti usati come attrici di basso livello. Robert Patrick è stato fantastico, come al solito e Mitch Pileggi mi ha fatto pensare a un giorno moderno, Lee Marvin. Il talentuoso Megan Gallagher che sono venuto a rispettare come attore durante la serie Millennium, non è stato dato niente di difficile da mostrare la sua gamma di abilità. La più grande delusione nei confronti del cast è stata Tracy Pollan. Oltre ad essere un'attrice al di sotto della media e non particolarmente attraente, la sua voce è assolutamente fastidiosa. Mi sono ritrovato a mormorare la TV durante il suo dialogo.Consiglierei questo film a tutti coloro che apprezzano il tipo di programmi Lifetime TV. Non consiglierei comunque di pagare per vedere questo film. Considerando che non ho trovato nulla che possa causare la censura, questo è un film che merita di essere visto solo in TV, dal momento che nulla sarà tagliato fuori. Come film per la TV lo classificherei come un 5 su 10. Come film con un film "R" certificazione e come cast forte, lo considero come un 2 su dieci. Per me c'è davvero solo una cosa che un regista / sceneggiatore non dovrebbe mai fare. Possono usare tutti i tipi di piccoli trucchi e sospendere le leggi della fisica per l'effetto stilistico quanto vogliono, ma quando usano quegli stessi cheat per risolvere il mistero principale della trama, allora è semplicemente troppo stupido. Per evitare di dare troppi dettagli, userò un esempio ipotetico: Supponiamo che tu stia guardando un film di suspense e che l'eroina sia contro il muro con gli assassini intorno a lei. Sono armati, lei non lo è. Non ha aiuto e nessuna via d'uscita, e la situazione si è evoluta in modo tardivo fino a questo punto per due ore. Quindi si trasforma magicamente invisibile e vola via senza alcuna spiegazione su come, quando o perché all'improvviso ha sviluppato l'abilità di volare e diventare invisibile. Fine. Bel film? No. Un imbroglio terribile. E 1st To Die è proprio così. Il mistero della trama è risolto da un'improvvisa rivelazione che qualcuno può fare qualcosa che è impossibile. Stupido, Stupido, Stupido. <br/> <br/> Qualsiasi idiota può scrivere un buon mistero se non devi spiegare come ha funzionato all'interno delle leggi della fisica. Immagina il vecchio "mistero della stanza chiusa a chiave" & quot; dove la vittima è stata uccisa in una stanza che è stata chiusa dall'interno, quindi come ha fatto l'assassino a farlo? Se la risposta è che l'assassino ha improvvisamente sviluppato la capacità di attraversare i muri di mattoni senza disturbarli, allora non è un gran mistero, vero? Il romanzo bestseller di James Patterson 1st to Die è brillantemente visualizzato sullo schermo con Russell Mulcahy, prodotto per la TV. Come fan accanito di James Patterson, sono stato inaspettatamente molto impressionato da questo film, soprattutto tenendo presente che si tratta di un film per la televisione. <br/> <br/> Le pagine di Patterson volano tra oltre due ore e mezza, e la lunghezza è un'impresa che ammiro molto, perché lascia meno spazio agli errori. Più il film è lungo, più si avvicina al testo e, con poche eccezioni, questo film è molto vicino al romanzo di James Patterson. <br/> <br/> L'ispettore Lindsay Boxer (Tracy Pollan) si ritrova nel mezzo di un orribile omicidio. Due sposi vengono trovati brutalmente uccisi nella loro stanza d'albergo con entrambe le loro fedi mancanti. Tuttavia, come Lindsay prevede in anticipo, l'assassino è in libertà e non ha finito di uccidere. Mentre altri sposi vengono trovati uccisi, l'adrenalina di Lindsay spara alle stelle e si ritrova a cercare aiuto dai suoi amici, la dottoressa Claire Washburn (Pam Grier), D.A. Jill Barnhart (Megan Gallagher) e il suo nuovo compagno, la giornalista Cindy Thomas (Papa Carly). Insieme formano The Womens Murder Club con l'intento di esaminare le prove in un modo diverso per risolvere casi. <br/> <br/> A mano a mano che il caso inizia a rivelare ulteriori prove, Lindsay e il suo partner, Chris Ralleigh (Gil Bellows ), scoprono che la loro lista di sospetti è ristretta ad una sola, ma è davvero il loro assassino? Ci sono più prove di quanto non sembri? Sfortunatamente, Lindsay non sta solo lottando per dare la caccia a un pazzo, ma sta anche lottando per la sua vita. Dopo essere stata diagnosticata con una grave e potenzialmente fatale malattia del sangue, teme che nel prossimo futuro, i suoi amici più stretti non la avranno più nella loro vita, dato che le sue condizioni, anche se trattate, sembrano peggiorare. Ma lei sarà la prima a morire? Ad eccezione della fine della storia che è leggermente diversa, questo film si avvicina molto al romanzo di Patterson. Sono stato anche sorpreso dalla grafica del film, sempre considerando che è stato realizzato per la televisione. Non prendere la decisione poco saggia di girare questo film solo a causa di una recensione negativa. Se ti è piaciuto il romanzo di Patterson, allora ti piacerà questo film. <br/> <br/> Ti consigliamo anche Womens Murder Club, che arriverà in ABC il prossimo 12 ottobre. La serie farà rivivere l'ispettore Lindsay Boxer e gli altri membri di il Womens Murder Club in una serie televisiva basata sulla serie di libri di Patterson. <br/> <br/> 8/10
Falitarn replied
334 weeks ago