Falitarn replied

333 weeks ago

Journey To The West > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Viaggio in Occidente, adattato in modo estremamente disinvolto da un famosissimo romanzo cinese del XVI secolo, è uno di quei film che osa mischiare orrori indicibili con uno schiaffo ridicolo, temi di alto livello con stupido umorismo. Stephen Chow, che si è fatto un nome accanto agli hit Shaolin Soccer e Kung-fu Hustle, è specializzato in questo tipo di commedia d'azione gonzo, e questo è il film più ambizioso e spettacolare che abbia mai realizzato.
Mi sono piaciuti gli aspetti buddisti di questo film, ha reso piacevole guardare da un aspetto culturale. La trama del film è stata piuttosto blanda, in genere andando dal combattimento al prossimo demone. I demoni della CGI nel film sono stati realizzati abbastanza male, ma mi è piaciuto il modo in cui sono venuti dal cattivo comportamento di quegli umani. Il personaggio principale del film è stato il più interessante per fortuna, quindi ha reso questo film divertente da guardare. Stava cercando di purificare i demoni piuttosto che ucciderli e catturarli. Mi piaceva il modo in cui usava un sentiero più pacifico e buddista per ripulirli attraverso le 300 filastrocche. L'interesse amoroso in questo film è stato abbastanza noioso a mio avviso e mi sono sentito molto forzato e inutile. A volte questo film si sforzava troppo di essere divertente, il che lo rendeva ridicolo e non necessario. (cioè: la signora grassa che salta sul tabellone) Nel complesso, ho trovato questo film abbastanza godibile da un punto di vista culturale, ma non mi è piaciuto dal punto di vista della commedia.
Come un americano che non è a conoscenza della storia con la quale questo è basato, ho dovuto valutarlo rigorosamente come un film. È un po 'un miscuglio, ma nel complesso, sono ottimista riguardo al film, perché le cose buone sono davvero buone. <br/> <br/> Il non-così-buono: i primi 20 minuti con l'apertura scena di set-up non è molto divertente e si trascina. Inoltre, per la sensibilità americana, è un po 'scioccante vedere una bambina di cinque anni essere uccisa e inghiottita da un pesce gigante in quella che apparentemente dovrebbe essere una commedia. Ho anche pensato che gli ultimi 10-15 minuti circa, con la battaglia con il Re delle Scimmie, non era altrettanto eccitante come credo che sarebbe dovuto essere. <br/> <br/> L'ottimo: circa 20-25 minuti in, quando la scena si sposta al ristorante / locanda, il film diventa molto divertente e stravagante. Ha sicuramente il "Stephen Chow & quot; aspetto caratteristico e umorismo. Wen Zhang fa un ottimo lavoro in quello che chiamerei il "Stephen Chow & quot; ruolo che probabilmente si sarebbe preso se fosse stato più giovane. Vedere Chow nel dietro le quinte con i capelli grigi è davvero un po 'scioccante. Infine, Shu Qi, in un ruolo comico volutamente esagerato come un demone cacciatore rivale, è dolce e sorprendentemente molto divertente. Quando è diventata più grande, ha iniziato a passare bene ad altri ruoli in cui deve recitare, e non affidarsi esclusivamente alla sua splendida bellezza quando era più giovane. <br/> <br/> Viaggio in Occidente non è così buono come lo Shaolin Soccer di Chow, ma pensavo fosse meglio del suo Kung Fu Hustle. Potrebbe essere blasfemo, vedere quanti premi cinesi ha ricevuto il Kung Fu Hustle, ma ho pensato che questo fosse più divertente e più facile da seguire.
Devo dire che le recensioni positive qui sono sconcertanti per me. Forse Chow è riuscito ad attirare il pubblico dall'Occidente, ma sicuramente sta perdendo i fan cinesi da molto tempo come me. <br/> <br/> A Chinese Odyssey, un film in due parti nel 1994/1995 è stato probabilmente il miglior lavoro di Chow come un attore. Sapendo che questo è un prequel di quella serie, sono arrivato con grandi aspettative. Eppure, dopo aver finito il film, mi ha lasciato piuttosto deluso, a dir poco. <br/> <br/> Script: L'amore tra i due personaggi principali è forzato e irreale. Inoltre, non vedo un tema forte durante tutto il film - l'Odissea cinese esplora la tensione tra amore e responsabilità, e ritrae brillantemente (sia in modo divertente che permaloso) per tutta la serie. Questo? Non sono così sicuro. <br/> <br/> Comprendo che Chow come regista non ha intenzione di fare film umoristici - questo è chiaro quando stava facendo la transizione per diventare un regista, ad es. Re della commedia. Eppure, tornando a quei vecchi film, riusciva ancora a creare linee orecchiabili e davvero divertenti che creavano un forte contrasto con il tema triste e sottostante. Questo - non è davvero divertente. <br/> <br/> CGI / Recitazione: per me il CGI è abbastanza carino, e la recitazione è abbastanza carina. Complimenti a Bo Huang per un eccellente ritratto del Re Scimmia. Ma di nuovo, personalmente, la trama / trama è molto più importante della CGI.
Quasi mai non recensisco un film o premo 10 stelle. Questo film ti sorprenderà. Potresti pensare che questa sia solo una commedia fantasy di Kung-Fu di un bambino delizioso, ma segui fino alla fine per un viaggio veramente bello, profondo e commovente.Non solo questo film copre molti dei concetti di Kung Fu e degli elementi di fantasia, ha effetti fantastici, bellissime ambientazioni piene di meraviglia, una bella partitura musicale ed è un omaggio strabiliante a tutti i più alti ideali del Buddismo. Non lasciar andare un solo minuto. Goditi ogni aspetto di questo film spiritoso fino alla fine. Sarai sorpreso dai minuti finali del finale in movimento di questo film. A tutti quelli che conoscono il Buddhismo vedrete molte allusioni e tributi ai precetti e agli attributi del sistema di credenze. A tutti coloro a cui il buddismo rimane un mistero, questo sicuramente piacerà.

374e6bdcca
Dragon Ball Z Movie N.1 - La vendetta divina full movie in italian 720p downloadRogue One: A Star Wars Story 720pAquaman's Outrageous Adventure! full movie free downloadGatsby: The Movie… Kind Of download moviesIl replicanteOperation Dunkirk download torrentBeta Test full movie hd 1080pAkaKILL! Theater: 8th Elimination - Folktale: EstaroThe Time Machine sub downloadGrappler Baki: The Ultimate Fighter download
Please log in to post a reply.